|  Voce 
                    Spot Lo stile e la forma di comunicazione in un messaggio 
                    pubblicitario dipendono dal prodotto, dai consumatori a cui 
                    si rivolge, dal budget disponibile, dai gusti e dalle mode 
                    del momento.
 In questa sezione trovate alcuni esempi di spot radiofonici 
                    realizzati prevalentemente per il circuito radiofonico locale.L'incisione dell'audio pubblicitario esclusivamente su bianco 
                    (generalmente si intende uno spot radio da 30" max) avviene 
                    quotidianamente entro 24 ore dal ricevimento del testo definitivo. 
                    La spedizione del file audio può avvenire mediante 
                    posta elettronica o mediante l'utilizzo di ftp. Quest'ultimo 
                    permette di inviare file di dimensioni più grosse, 
                    al fine di realizzare materiale con una qualità audio 
                    notevole, scevra da ogni compressione.
 
 
                     
                | 
                           
                            | "Tutto ciò che può essere 
                                detto, può essere detto chiaramente". 
                               Ludwig Joseph Wittgenstein
 
 
 |  |       :: 
                    DEMO ::
 | include("menu_servizi.php");
?> |